Cerca
Close this search box.

Reina: “Tornare a Napoli è sempre una emozione grande, questa città mi appartiene”

“Sono passati già quattro anni da quando non faccio più parte di questo club ma per me ritornare qui è sempre un emozione grande. Questa città mi appartiene,la sento mia, qui sono a casa, e questo grazie al calore che mi avete dato e che ancora sento ogni volta che penso a voi. Sarà impossibile dimenticare il vostro essere affettuosi e calorosi. Un grande grazie va alla società che mi ha dato la possibilità di vivere in questa città e di provare emozioni grandi. È vero come si dice arrivare a Napoli è una paura ma andare via è un forte dolore. T’AM NAPOLI. GRAZIE SEMPRE E BUONA FORTUNA”, scrive su Instagram l’ex portiere azzurro Pepe Reina che ha affrontato il Napoli al Diego Armando Maradona in amichevole con il suo Villarreal.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.