Cerca
Close this search box.

Reina torna in campo contro l’Arsenal, Hamsik ancora out

NAPOLI – E il settimo giorno si riposarono. Ma solo quelli che avevano giocato con l’Udinese. Una domenica in famiglia, la miglior terapia possibile quando l’umore è giù e la stanchezza ti prende. Tutti a casa, allora. Tutti eccetto Revéillère. Lui c’era a Castelvolturno. Doveva esserci. Ha bisogno di aumentare fiato e forza. Lavorare, insomma. Réveillère presente, e poi Cannavaro, Uvini, Mertens, Radosevic e Zapata. Un po’ di corsa, qualche scatto e il pallone tra i piedi. Terapie e massaggi invece per Behrami e Reina: il mediano sta smaltendo una botta al piede, il portiere ha noie ai flessori della coscia. E’ una vecchia cicatrice tornata ad infastidirlo. Gli esami dei giorni scorsi hanno però escluso lesioni. Niente ansie per l’Arsenal, ci sarà. Reina sì, Hamsik no. Stamattina appuntamento per tutti a Castelvolturno. E’ l’occasione per un’analisi del momento. Alla ripresa è sempre così. Benitez e la squadra faccia a faccia. Errori, valutazioni, idee da confrontare e soprattutto lo sguardo da proiettare in avanti, all’Arsenal. L’ultima partita del girone che è però una finale. Dentro o fuori.
Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.