Cerca
Close this search box.

Reina tifa alle spalle della porta di Da Costa. Da oggi Pepe riprende gli allenamenti

Lo spagnolo Reina segue le partite in una posizione particolare, dietro la porta avversaria.
La tradizione è proseguita contro la Sampdoria al San Paolo, il portiere spagnolo assente per l’infortunio muscolare al bicipite della coscia si è posizionato in campo alle spalle di Da Costa, l’estremo difensore dei blucerchiati. Diverse motivazioni di Reina che l’hanno portato a sedersi ancora una volta alle spalle del portiere avversario.
Probabilmente motivi scaramantici e poi la possibilità di seguire le azioni d’attacco dei propri compagni e forse anche la scelta di non stare troppo vicino a Rafael per farlo sentire ancora più sereno e tranquillo. Tra i due portieri il rapporto è speciale e il brasiliano lo ha sottolineato più volte in questa stagione.
L’ex portiere del Liverpool e del Barcellona fuori gioco nella prima sfida del 2014, spettatore e tifoso a bordo campo in una posizione privilegiata, in campo a sostenere gli azzurri e la grande festa dopo la doppietta di Mertens. Fuori nelle ultime sfide al San Paolo per infortunio: ha saltato le partite contro Udinese, Inter, Arsenal. Poi il rientro a Cagliari, in campo un tempo prima del nuovo infortunio muscolare che lo ha messo ko nell’ultima trasferta del 2013.
Lo spagnolo Reina da oggi riprenderà gli allenamenti, ancora un lavoro differenziato: saranno evitati rischi di ricadute. Il portiere grande protagonista nella prima parte di stagione e poi fuori gioco per infortunio nel finale di stagione.

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.