Reina su Twitter: “Dopo l’infortunio e il pari di ieri bisogna guardare avanti ed essere positivi”

Lo spagnolo Pepe Reina, al rientro tra i titolari nella trasferta di Cagliari, è nuovamente incappato nel solito infortunio muscolare ai flessori della gamba destra, problema che l’ex portiere del Liverpool già aveva risentito tempo fa. Nonostante ciò l’estremo difensore azzurro esprime sul proprio profilo ufficiale Twitter il suo parere sullo sfortunato momento che sta vivendo: “Buongiorno a tutti- Dopo l’infortunio e il risultato di ieri adesso bisogna guardare avanti ed essere positivi. Mi godo la mia famiglia. Forza Napoli”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.