Reina: “Sono rammaricato per il mio errore. Dobbiamo rialzarci, i risultati arriveranno”

Il portiere azzurro Pepe Reina è stato intervistato dai colleghi di Sky nel post gara. Ecco quanto evidenziato da Iamanaples.it:

“La partita è cambiata anche sul mio errore, sono rammaricato per i compagni e per i tifosi.  Dobbiamo lavorare cercando di imparare dai nostri errori. Dobbiamo aspettare a fine stagione per vedere dove può arrivare il Napoli, non è utile partita dopo partita decretare sentenze. Stiamo facendo meno rispetto alle nostre possibilità. Sapevamo che la pressione era tanta con proseguo del campionato. Ci dobbiamo rialzare dando l’anima nel nostro lavoro. I risultati arriveranno. Non ho nessun dubbio sulla voglia dei miei compagni di andare avanti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.