Cerca
Close this search box.

Reina: “Siamo il Napoli, non molliamo per il secondo posto. Futuro? Tornerò a Liverpool e poi vedremo”

Nel corso di un’intervista concessa aSport Mediaset XXL, il portiere del Napoli Pepe Reina è tornato a parlare della corsa al secondo posto: “La Roma è a nove punti, ma fino all’ultimo non molleremo niente. Finché la matematica ce lo permetterà lotteremo per il secondo posto – ha assicurato -. Questo è il Napoli, questa società non molla niente. C’è un premio per la squadra qualora arrivasse seconda, ma non è questo che ci stimola. Non c’è bisogno di un premio per avere voglia di arrivare in Champions diretti”.

Sul suo futuro: “Dovrò tornare a Liverpool e poi capiremo. Ringrazio tutti i tifosi che reclamano la mia permanenza, ma nemmeno io e il presidente sappiamo cosa succederà. La mia promessa è che finché vestirò la maglia del Napoli darò tutto quello che posso, poi vedremo”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.