Cerca
Close this search box.

Reina: “Sento Mascherano di tanto in tanto, se vuole venire gli do io una mano”

«La partita più importante è sicuramente quella contro l’Udinese, non possiamo sbagliare più e cercheremo di non lasciare punti per strada. Bisogna pensare partita per partita, all’Arsenal penseremo dopo». Pepe Reina, che ieri avvertiva ancora un risentimento muscolare, ora pensa solo ai friulani: «Hanno fatto bene a Torino, sono una buona squadra e ripartono alla grande, sarà difficile». «Bisogna pensare partita per partita – ripete Reina in una intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli – Il tasso tecnico della squadra è alto. Benitez ha sempre avuto grande fiducia in me e sarò sempre grato a lui. Sono felice di stare qui. Ora sono importantissime le prossime due partite». Sul futuro, lo spagnolo preferisce non sbilanciarsi. Ma a Napoli si trova bene: «La passione dei tifosi è straordinaria. La torcida napoletana somiglia a quella di Liverpool. La gente di qui somiglia molto a quella del sud della Spagna. Le persone sono carine, calorose e simpatiche. Paolo Cannavaro ha una famiglia stupenda, ci ha accolti con grande disponibilità, è stato molto carino, un vero capitano». E parla anche di Mascherano. «Con Mascherano mi sento ogni tanto al telefono, siamo in contatto. Una bella persona, con una mentalità vicente, un gladiatore vero. Se ha voglia di venire io posso dare una mano. Magari se il Barca acquista un difensore centrale può essere più facile per noi prenderlo»

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.