Cerca
Close this search box.

Reina scalpita, ma De Nicola lo ferma: altro stop con il Verona?

Il responsabile dello staff medico azzurro frena lo spagnolo

Persiste il dubbio: sarà o no della partita contro il Verona? Reina ha fatto un po’ di terapie e palestra e quando gli altri si sono esercitati nella partitina finale a tutto campo, lui ha svolto lavoro differenziato. Il problema è di natura muscolare, fermarsi domenica scorsa potrebbe non essere bastato. Già nella sua precedente esperienza napoletana, lo spagnolo più volte era stato costretto a fermarsi, sempre per noie legate al muscolo della gamba destra. Superfluo aggiungere che vorrebbe giocare: lo avrebbe fatto anche a Udine se non fosse stato fortemente sconsigliato dal dottor De Nicola, il medico del club. La stessa scena si sta verificando in queste ore: Reina non intende continuare a vestire i panni dello spettatore, lo staff sanitario però lo ha messo in guardia sugli effetti devastanti di una eventuale ricaduta. Al momento pare più no che sì, la riserva verrà sciolta domani. In caso di ulteriore forfait, sarebbe ancora Gabriel il titolare.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.