Cerca
Close this search box.

Reina: “Sarri è riuscito ad arrivare alla testa e al cuore del Napoli”

"Obiettivi? Noi pensiamo al Chievo, sempre alla prossima partita. Questo è un campionato senza padroni, possono vincerlo in sette o otto lo Scudetto"

Pepe Reina ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi del Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Dissi di si al Napoli perchè sposai il progetto, indipendentemente da Benitez. Volevo tornare a giocare. Qui avverto la stima di tutti, so che mi vogliono bene. Obiettivi? Noi pensiamo al Chievo, sempre alla prossima partita. Questo è un campionato senza padroni, possono vincerlo in sette o otto lo Scudetto. Noi proveremo ad andare in Champions. Manca molto alla città e anche a me. Sarri? Un tecnico deve arrivare al cervello e anche al cuore. E lui ci è riuscito. Spero un giorno di poter fare altrettanto se diventerò allenatore. Alla fine ci serviva solo del tempo per capire e assimilare le sue idee”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.