Cerca
Close this search box.

Reina risponde ai pm: “Gli Esposito? Per me erano persone normali”

"Non ho mai ritenuto di partecipare alle attività dei fratelli Esposito''

“Gli Esposito? Per me erano persone normali”. Parla Pepe Reina, riporta Il Mattino. Il portiere del Napoli, ma che dalla prossima stagione difenderà i pali del Milan, lunedì scorso è stato sentito come persona informata sui fatti dai pm partenopei che indagano sui rapporti fra camorra, movida e calcio. Il quotidiano napoletano riporta ampi stralci dell’audizione dell’estremo difensore iberico, che non risulta indagato, ma è stato deferito dalla procura FIGC proprio per i rapporti con i fratelli Esposito: “Mi furono presentati come imprenditori nel settore dei giocattoli e sapevo che erano sponsor del Napoli. Non so chi li abbia introdotti nel Napoli. Poi ho appreso, frequentandoli, che avevano anche altre attività”.

Niente affari insieme: “Non ho mai ritenuto di partecipare alle attività dei fratelli Esposito né mi è mai stato proposto da loro. Gabriele mi ha solo parlato di un progetto di aprire un locale a Ibiza quest’estate”.

Sui rapporti intrattenuti anche dopo l’arresto degli Esposito: “Dopo il loro arresto del 22 giugno 2017 ho continuato a frequentarli, per me erano persone normali. Li frequentavo a cena e a Ibiza quando venivano. Erano amici e quando furono scarcerati la prima volta concessi loro il dubbio che non fossero persone cattive”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.