Cerca
Close this search box.

Reina: ”Rigiocherei Fiorentina-Napoli del 2018, meritavamo di più! Gattuso? Omm’ over!!”

"Napoli è la città in cui mi sono trovato meglio''

L’ex portiere azzurro Pepe Reina, di proprietà del Milan ma attualmente in prestito all’Aston Villa, ha risposto ad alcune domande su Instagram ed ha tra l’altro parlato anche del Napoli e di Rino Gattuso, suo allenatore al Milan: “Con chi ho legato di più al Napoli? Callejon, Mertens, Mario Rui, Pavoletti, Tonelli, Hamsik, Koulibaly, Ghoulam… tanti tanti al di là… La città dove mi sono trovato meglio? Napoli… ma bene in qualsiasi posto grazie alla mia famiglia sempre!! Cosa ho provato il 29 aprile 2018 in Fiorentina-Napoli? Delusione infinita, meritavamo di più… quella squadra ha fatto quasi quasi al di là delle sue possibilità!! se potessi ritornare indietro quali due partite rigiocherei? 2007 Liverpool-Milan e 2018 Fiorentina-Napoli. Com’è Gattuso? Omm’ over!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.