Reina da record: contro l’Udinese la presenza numero 98, eguagliato Giovanni Galli

Contro l'Udinese ennesimo storico traguardo tagliato dal portiere spagnolo

Un Pepe Reina sempre più nella storia della Ssc Napoli. Il portiere spagnolo, che questa sera affronterà con il suo Napoli l’Udinese, raggiunge l’ennesimo traguardo in maglia azzurro. Reina, infatti, sarà titolare e toccherà le 98 presenze in Serie A con la maglia del Napoli, eguagliando Giovanni Galli al tredicesimo posto della classifica delle presenze in campionato dei portieri della storia del club partenopeo. Lo spagnolo mette adesso nel mirino l’ex Gennaro Iezzo, a quota 104 presenze.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.