Reina, prove di riscatto. Bigon lavora per trattenere il portiere spagnolo

Il Napoli inizia a pensare all’acquisto definitivo di Pepe Reina. Il portiere spagnolo, che dopo un periodo di appannamento è tornato a dimostrarsi uno dei migliori 5 al mondo, è in prestito dal Liverpool, ma il ds Riccardo Bigon ha iniziato a parlare con il manager Manuel Quilon per capire quali sono i margini di trattativa. Il giocatore guadagna 4,2 milioni di euro l’anno, cifra che i Reds stanno aiutando a pagare e che in caso di contratto definitivo, De Laurentiis non potrebbe sostenere. Se il giocatore decidesse di spalmarsi gli oltre 4 milioni di contratto in un paio di stagioni, allora i partenopei sono pronti a regalargli quella sicurezza che fino a questo momento non ha potuto avere. Molto comunque dipenderà anche dalla posizione in campionato, con il secondo posto, anche la possibilità di permanenza del portiere sarebbero assai più elevate. A riportarlo è Tuttosport.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.