Cerca
Close this search box.

Reina posta le foto delle proteste in Spagna contro il lockdown. Un rapper: “Sei un fascista!”

La protesta era stata indetta dal partito di destra Vox

Pepe Reina, portiere del Milan ma attualmente in prestito all’Aston Villa, ha espresso il suo sostegno alla manifestazione di protesta contro il governo spagnolo per la gestione della pandemia indetta da Vox, che ha paralizzato il traffico a Madrid e dintorni, postando su Twitter foto delle auto e dei motorini in fila con la bandiera della Spagna: “Bene, mi sembra che la gente sia scesa in strada, giusto? #democrazia #unitisiamopiùforti”. Un messaggio, quello di Reina, che non è piaciuto al noto rapper Nega della crew Los Chikos del Mai’z che lo ha attaccato duramente: “Guarda che sei uno str… anche in nazionale pensavi di essere super simpatico ed eri solo imbarazzante. E oh, sorpresa, alla fine è stato confermato che eri uno str… Il più str… Fascista di m…”. Immediata la replica di Reina: “Meno lezioni di dignità, campione”.

Fonte: AlfredoPedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.