Cerca
Close this search box.

Reina: “Napoli progetto ambizioso. Barcellona? Vedremo l’anno prossimo”

Non è nemmeno cominciata la stagione ufficiale 2013/2014, che già si parla di calciomercato della prossima sessione estiva. A dir poco inutile, ma in generale alcune indicazioni per il prossimo anno possono già essere prese in considerazione.

Pepe Reina, ad esempio, arrivato in prestito secco dal Liverpool, difficilmente rimarrà in azzurro per due stagioni, visto e considerando come l’altra sua ex squadra, il Barcellona, sia alla ricerca di un portiere per il dopo Victor Valdes.

In scadenza l’anno prossimo, l’attuale estremo difensore blaugrana potrebbe lasciar posto al connazionale, già cercato dai catalani nelle scorse settimane, prima della decisione finale di Valdes. Intanto Reina pensa solo ai partenopei.

“Il Napoli è un progetto ambizioso, possiamo fare cose importanti” ha evidenziato lo spagnolo a ‘Radio Cero’. “Voglio sfruttare al meglio quest’anno, poi vedremo fra dodici mesi le opzioni che avrà di fronte”.

Una, sicuramente, sarà il Barcellona: “E’ sicuramente un onore che abbiano e stiano pensando a me, vedremo”. Per ora meglio concentrarsi sulla Serie A e su mister Benitez, tecnico che ha influito ampiamente sulla sua scelta: “Mi hanno ricevuto tutti bene, sono concentrato e pronto per dare il massimo”.

Intanto è già idolo con il rigore parato contro l’Arsenal. Pensiero anche sul Liverpool: “Suarez non ha prezzo. è fantastico e speriamo tutto si possa risolvere per il meglio”.

Fonte: goal.com

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.