Cerca
Close this search box.

Reina, l’agente: “Non abbiamo offerte di altri club. Siamo in contatto ogni giorno col Napoli, aspettiamo novità”

Lo spagnolo entro venerdì prossimo deve dire se accetta l'anno in più di contratto proposto dal Napoli

“Non abbiamo offerte di altri club, noi pensiamo solo al Napoli con cui stiamo in contatto ogni giorno. Ci aspettiamo a breve delle novità” così l’agente del portiere spagnolo del Napoli Pepe Reina, Manuel Garcia Quilon ha esternato ai colleghi del quotidiano “Il Mattino” riguardo la situazione del suo assistito. Quilon e Giuntoli hanno parlato fino a venerdì scorso del rinnovo contrattuale del portiere spagnolo, e proseguiranno domani visto lo stop legato al weekend. Il mancato accordo trovato fino ad oggi non ha messo in discussione il feeling che c’è tra Giuntoli e Reina, i quali continuano a messaggiarsi in continuazione. La società azzurra ha intenzione di aspettare fino a venerdì prossimo, ultimo giorno utile per trovare l’intesa. Dipenderà tutto dall’estremo difensore spagnolo se accettare o meno l’offerta del Napoli che, secondo indiscrezioni, sembra esser migliorata dal punto di vista economico, con bonus legati alla vittoria dello scudetto e dell’accesso alla fase a gironi di Champions League. Lo spagnolo entro venerdì dunque deve comunicare se accettare l’anno in più di contratto offerto dalla società azzurra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.