Cerca
Close this search box.

Reina, il ritorno a Napoli e Benitez al Real: cosa può cambiare per il suo futuro

Napoli e Madrid, due strade che si intrecciano ancora. Non solo per il futuro delle due panchine, con il quasi certo passaggio di Rafa Benitez  al Real Madrid, ma anche per quello che potrebbe essere il destino di Pepe Reina. L’ex portiere azzurro ha espresso più volte il suo desiderio di tornare a Napoli, ma con la partenza di Benitez con direzione Madrid lo scenario potrebbe cambiare.

Secondo quanto raccolto da Massimo Ugolini per Sky Sport, una chiamata di Benitez a Reina potrebbe cambiare gli scenari visto il grande feeling esistente tra i due: molto difficile che questo accada, però, vista la situazione portieri in casa Real. Dopo le difficoltà degli ultimi mesi, IkerCasillas probabilmente rimarrà a Madrid, mentre potrebbe arrivare anche David De Gea come rinforzo nella campagna acquisti estiva.

Il Napoli è abbastanza tranquillo, visto che l’accordo con Reina è già stato raggiunto, ma ovviamente fino alla firma un margine di incertezza rimane sempre. Nulla dunque dovrebbe cambiare, sempre che Don Rafè non alzi la cornetta: a quel punto Reina potrebbe tentennare. Scenario comunque difficile. Tra Napoli e Madrid, intrecci tra campo e… mercato.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.