Napoli e Madrid, due strade che si intrecciano ancora. Non solo per il futuro delle due panchine, con il quasi certo passaggio di Rafa Benitez al Real Madrid, ma anche per quello che potrebbe essere il destino di Pepe Reina. L’ex portiere azzurro ha espresso più volte il suo desiderio di tornare a Napoli, ma con la partenza di Benitez con direzione Madrid lo scenario potrebbe cambiare.
Secondo quanto raccolto da Massimo Ugolini per Sky Sport, una chiamata di Benitez a Reina potrebbe cambiare gli scenari visto il grande feeling esistente tra i due: molto difficile che questo accada, però, vista la situazione portieri in casa Real. Dopo le difficoltà degli ultimi mesi, IkerCasillas probabilmente rimarrà a Madrid, mentre potrebbe arrivare anche David De Gea come rinforzo nella campagna acquisti estiva.
Il Napoli è abbastanza tranquillo, visto che l’accordo con Reina è già stato raggiunto, ma ovviamente fino alla firma un margine di incertezza rimane sempre. Nulla dunque dovrebbe cambiare, sempre che Don Rafè non alzi la cornetta: a quel punto Reina potrebbe tentennare. Scenario comunque difficile. Tra Napoli e Madrid, intrecci tra campo e… mercato.
Fonte: GianlucaDiMarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro