Cerca
Close this search box.

Reina, il papà Miguel: “Pepe è felice per il secondo posto, gli piacerebbe chiudere la carriera a Napoli”

Con i rinforzi giusti il Napoli potrà essere protagonista in Italia e in Europa nella prossima stagione

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Miguel Reina, papà di Pepe Reina, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Mio figlio è molto felice della stagione del Napoli soprattutto per aver conquistato la qualificazione diretta in Champions. Ora Pepe è a Madrid per girare uno spot pubblicitario, non so se sarà a Milano per assistere alla finale di Champions League tra Real ed Atletico. Prossima stagione? Rinforzando la squadra con i giusti tasselli, il Napoli potrà certamente dire la sua sia in campionato che in Champions. Chiudere la carriera a Napoli? Si, a lui piacerebbe chiudere a Napoli la sua carriera, anzi ringrazio i tifosi per l’affetto che dimostrano nei confronti di mio figlio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.