Uniti, coesi, lavorando per un unico obiettivo: quello di puntare al massimo, in tutte le competizioni. Questo è lo spirito del Napoli, quello che non vuole farsi condizionare dalle polemiche, quello che si isola dalle parole di troppo. Per prepararsi al meglio al tour de force dei prossimi giorni, mercoledì sera, tutta la squadra azzurra si è recata, in gran segreto, presso il nuovo ristorante giapponese il “J” sito a Via Depretis, prenotando una sala privata, lontani da occhi ed orecchie indiscreti.
Tra i promotori di questa scelta il leader carismatico del Napoli Pepe Reina ed il Capitano Marek Hamsik che hanno organizzato questa cena della fratellanza per lanciare un forte messaggio: da De Laurentiis ai tifosi tutti devono sapere che il gruppo è un monolite che viaggia granitico
Il Napoli scriverà, in undici giorni, gran parte del suo destino stagionale, partendo dal delicato impegno che li vedrà protagonisti al San Paolo contro la sorprendente Atalanta di Gasperini.
La “cena della fratellanza” è un chiaro segnale di quanto la squadra si stia impegnando per restare concentrati verso questi impegni così importanti e dispendiosi: alla cena non erano presenti né mogli né fidanzate dei beniamini azzurri.
Fonte: Si Gonfia la Rete
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro