Cerca
Close this search box.

Reina: “Fuorigrotta come Anfield, si può vincere anche qui”

Si è ambientato in un attimo. Non solo perché è spagnolo ma anche per quel suo modo di vivere, così scanzonato da farlo apparire un istrione anche quando sta tra i pali. Ma a Pepe Reina, portiere pluridecorato della Nazionale spagnola e del Liverpool, è piaciuto il calore dei tifosi del Napoli ed il clima che si respira al San Paolo. «Mi sembra di stare ad Anfield Road e di non aver lasciato ancora Liverpool – ha detto ai microfoni di Sky – E non tanto per avere Benitez quale allenatore, quanto per la partecipazione dei tifosi. Ci aiuteranno molto anche in Champions dove contiamo di fare bella figura. Ma prima viene l’Atalanta e bisogna ragionare una partita per volta. Dobbiamo centrare la terza vittoria consecutiva e non sarà facile. Poi penseremo al Borussia. Già immagino lo stadio pieno mercoledì sera».

COME GERRARD – E ricordando Liverpool, l’estremo difensore cresciuto nel Barcellona ma nato a Madrid il 31 agosto del 1982, non poteva non fare un accostamento tanto in voga in questi giorni: Hamsik come Gerrard, trascinatore del Napoli e campione in campo e fuori: «Marek è fantastico. Davvero mi ricorda Gerrard. Ha realizzato quattro gol in due gare e non pensavo fosse così forte. Spero che continui così e ci aiuti a vincere altre partite».
Fonte: il Corriere dello Sport
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.