Cerca
Close this search box.

Reina è “profetico”, Mertens ringrazia: Twitter diventa lo specchio delle emozioni degli azzurri

Aveva avvertito i compagni di squadra. Testuale: «Occhio ragazzi, il Marsiglia ci farà soffrire». Pepe Reina non è il tipo diplomatico che dice cose ovvie, parla l’esperienza per lui. Il portiere non si fidava del fanalino di coda Marsiglia. «La Champions è questa e sarà sempre così. Non c’è niente di scontato, nemmeno se affronti in casa un avversario con zero punti in classifica. Ho detto queste parole ai miei compagni di squadra prima di andare in campo: sarà più difficile questa sera che contro il Borussia e l’Arsenal». Il girone si mette bene. «I tre punti ci mettono in buona posizione con due partite ancora da giocare». Reina lascia lo stadio in compagnia di Mertens, il belga twitta: «Gara tosta, tre punti preziosi e il solito, straordinario, San Paolo».

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.