Cerca
Close this search box.

Reina è arrivato a Villa Stuart. Per lui visite mediche e firma sul contratto

Vedi Napoli e poi… vuoi tornarci. Altro che morire. Come si fa a non innamorarsi di una città del genere. È successo anche a Pepe Reina, che dopo un solo anno in Germania al Bayern è pronto a tornare in azzurro. Giornata importante quella di oggi: il portiere spagnolo è arrivato da pochi minuti alla clinica romana di Villa Stuart in compagnia di Edoardo De Laurentiis (figlio del presidente e vice presidente del Napoli), dove effettuerà le visite mediche di rito prima delle firme sui contratti. Reina pronto per tornare al Napoli, una squadra (e una città) che gli è rimasta nel cuore.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.