Cerca
Close this search box.

Reina, dalle lacrime alle pazze esultanze. Quando uno ha il sangue azzurro

La Gazzetta dello Sport scrive su Pepe Reina: "Citando una battuta di Alessandro Siani, Pepe Reina lo scorso anno disse a una tv spagnola che..."

La Gazzetta dello Sport scrive su Pepe Reina: “Citando una battuta di Alessandro Siani, Pepe Reina lo scorso anno disse a una tv spagnola che «a Napoli si piange due volte, quando si arriva e quando si parte». In realtà lui ha pianto anche quando è tornato. Ha chiamato uno dei suoi amici napoletani e davanti a un caffé in via dei Mille è scoppiato in lacrime. Un episodio che racconta del legame tra il portiere ex Liverpool e la città che ormai lo ha adottato. Al 94’ di Napoli-Inter, dopo la paratona sul colpo di testa di Miranda e prima di annunciare il risultato finale della partita, lo speaker del San Paolo ha urlato al cielo il suo nome. Reina ha sentito una ovazione simile a quella che ha accompagnato i gol di Higuain e ha cominciato a saltare ebbro di felicità. Le sue esultanze sono diventate un cult per i tifosi azzurri, che nella scorsa stagione ne hanno a più riprese invocato il ritorno”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.