Reina: “Con Sarri siamo diversi. Mi ritirerò alla Lazio”

Pepe Reina, portiere della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘MARCA’, parlando anche del suo ritiro e di Maurizio Sarri:

“Con Sarri siamo una squadra completamente diversa. Bisogna adattarsi e stiamo andando avanti in questo sentiero. Abbiamo molta voglia di capire le idee del mister il prima possibile. Dobbiamo difendere meglio di quanto fatto l’anno scorso e non prendere quei 55 gol. Questo è l’obiettivo numero uno. Sarri fa una pressione intensa che vuole il dominio territoriale e del pallone… quando si può. Futuro? Alla Lazio. Ho un altro anno di contratto e se le cose vanno bene un altro ancora. Penso che il tempo che mi è rimasto nel calcio sarà a Roma. Io e la mia famiglia siamo felici e credo che chiuderò alla Lazio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.