Cerca
Close this search box.

Reina al Mundo Deportivo: ”L’anno scorso ho avuto contatti con il Barça, poi ho pensato solo al Napoli”

Pepe Reina ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano sportivo catalano Mundo Deportivo. L’ex portiere del Napoli ha parlato a lungo di Luis Suarez, neo attaccante del Barça, e si è poi soffermato a parlare un po’ anche del suo futuro:

E lei cosa fara? Non ha ancora una squadra?
Certo che ho una squadra, il Liverpool. Adesso, però, sono in vacanza e non ho ancora parlato con Rodgers circa i suoi piani per la prossima stagione. La situazione è gestita direttamente dal mio agente.
Dispiaciuto per non essere approdato al Barça?
Quest’anno non mi son fatto troppe illusioni. L’anno scorso, invece, ci furono diversi contatti con i blaugrana, poi però approdai al Napoli e per tutta la stagione mi sono concentrato a fare bene in maglia azzurra

CLICCA QUI per leggere l’intervista integrale in lingua originale

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.