Cerca
Close this search box.

Reina a Milan TV: “Mi toccherà affrontare il Napoli da avversario e al San Paolo sarà una partita difficilissima”

"Ringrazio il Napoli, ho solo parole positive per il club azzurro"

Pepe Reina, ex portiere azzurro ed attuale estremo difensore del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV: “Ho trovato qui una grandissima organizzazione. Parliamo di una società mostruosa, che ha voglia di crescere e continuare questo progetto ascendente; soprattutto ho trovato un bel gruppo dal punto di vista umano. C’è una netta favorita su tutti e tutto, che è la Juventus,ma per i posti in Champions è ancora tutto aperto. Noi dobbiamo migliorare quello che si è fatto l’anno scorso, continuare a crescere a livello di collettivo e societario e fare le cose per bene: tornare in Champions è il nostro obiettivo primario. Napoli? Mi toccherà affrontarlo da avversario e sarà una partita difficilissima al San Paolo: per noi sarà anche la prima trasferta in campionato. Ringrazio il Napoli, ho solo parole positive per il club azzurro. Gattuso? È un allenatore che sa essere molto vicino ai giocatori, ha ancora quella mentalità e quella pasta di cui sono fatti i calciatori. Questo primo mese in rossonero è stato piacevole ed assolutamente positivo: speriamo che insieme si possa lavorare bene per regalare delle belle emozioni ai tifosi del Milan”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.