Regini: “Silvestre? Squadra e stadio possono pesare su questi episodi”

"Qualche episodio dubbio ci è girato storto, per inesperienza abbiamo subito un gol all'ultimo minuto"

Nel post partita di Napoli-Sampdoria è intervenuto Vasco Regini a Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Si può sempre migliorare, oggi fino all’espulsione abbiamo fatto un’ottima partita mettendo in pratica quanto fatto in settimana. Qualche episodio dubbio ci è girato storto, per inesperienza abbiamo subito un gol all’ultimo minuto, ma in parità numerica avremmo avuto molte possibilità di non perdere. Possiamo fare meglio nel girone di ritorno, secondo me miglioreremo quanto fatto l’anno scorso, ma abbiamo conunque meno punti di quanto meritiamo ed è un buon punto di partenza per il ritorno. Abbiamo una mancanza, dobbiamo essere più concreti nei momenti decisivi anche se non abbandoniamo la nostra idea di gioco. Per ora abbiamo fatto un campionato in linea con quanto ci eravamo prefissati. Silvestre? Ha detto che non ha toccato Reina, non voleva ostacolarlo così tanto da fargli fallo, non credo lo abbia disturbato più di tanto, visto che Reina ha rinviato e la decisione è stata forzata: uno stadio e una squadra del genere a volte ti portano qualcosa in più sugli episodi. Non dobbiamo comunque dare la colpa all’arbitro, ci abbiamo messo del nostro a perdere la partita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.