Uno dei match-winner di Siena-Napoli di ieri sera in Coppa Italia, il brasiliano Reginaldo, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Radio Sportiva.
Gioia Robur – “Questi risultati sono un qualcosa di storico che stiamo vivendo. Vogliamo dare il massimo. Abbiamo così poco tempo per festeggiare, abbiamo una partita importantissima con la Roma. Dobbiamo essere contenti, ma concentrati. Il sogno Coppa Italia? Lo sento come successo di tutta la squadra, io cerco di farmi trovare pronto quando serve. Penso che stiamo riuscendo a fare buone prestazioni“.
La gara di ritorno – “Sappiamo che sarà dura, peccato per quel gol. Il Napoli meritava di vincere come diceva Mazzarri? Non penso proprio. Noi abbiamo fatto una grande partita“.
Sannino – “Il mister è bravissimo nel suo lavoro. Sa fare le cose giuste nel momento giusto. Noi siamo a sua disposizione, cerchiamo di fare del nostro meglio“.
Cosa manca al Siena? – “La nostra squadra mostra anche un buon calcio. Magari segnamo poco. Spesso paghiamo questo difetto, non sfruttando le occasioni alla fine ne risenti. Penso che possiamo fare un buon girone di ritorno e raggiungere la salvezza“.
La Redazione
L.I.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro