Cerca
Close this search box.

Reggina-Padova 1-4: Momento difficile per i calabresi

Per il Padova arriva una vittoria importante per rimanere nelle prime zone della classifica, mentre per i ragazzi di Gregucci il momento è sempre più difficile. Vantaggio dei veneti con Ruopolo che sfrutta un uscita errata di Marino e il bomber non sbaglia. Il raddoppio è siglato da Cuffa, corner di Cutolo e il difensore non fallisce il gol. I calabresi accorcia le distanze con Viola, punizione splendida che si insacca all’incrocio dei pali. Il match sembrerebbe in equilibrio ma prima Ruopolo e poi un bel gol di Hellenius porta il match sull’ 1-4 e consente agli uomini di Dal Canto di riconquistare la zona serie A, mentre per Gregucci la strada è ancora lunga e impervia di insidie.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.