Cerca
Close this search box.

Reggiani: “Gabbiadini, dubbi su valutazione e ruolo. Nella Juventus di oggi non giocherebbe”

“In estate questa operazione si sarebbe potuta concludere a cifre nettamente più basse”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’intermediario di mercato Ivan Reggiani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Gabbiadini? Sono contento che si parli di acquistare calciatori italiani ma sono perplesso sulla valutazione che è nettamente più alta rispetto a quella della passata stagione, bisogna star attenti con gli attaccanti perché a seconda dell’allenatore e del modulo possono rendere in maniera differente.  Perché la Juventus lo vende? Non sarebbe il primo caso, certo è che ci vorrebbero 4 squadre se i bianconeri volessero sfruttare tutti i talenti che hanno in giro per l’Italia e sinceramente oggi nella rosa della Juventus Gabbiadini non troverebbe spazio. L’operazione Gabbiadini è sull’asse Bigon-De Laurentiis il che fa pensare ad un addio di Benitez il prossimo anno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.