Cerca
Close this search box.
Futuro

Reggiani: “Benitez-Liverpool, c’è un interesse serio. Montella ha le valigie pronte…”

"A gennaio serviranno giocatori importanti per dare conforto al progetto futuro"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’Agente Fifa Ivan Reggiani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Benitez-Liverpool? C’è interesse da parte degli inglesi nei confronti di Rafa, penso che ci sia qualcosa di serio e l’affare è in piedi da qualche mese: può nascere un Mancini-due. Montella? Ha già le valigie per Napoli! Se non si raggiungeranno la Champions League e certi obiettivi in campionato il futuro sarà diverso, a gennaio serviranno giocatori importanti per dare conforto al progetto futuro. Intorno al dieci di gennaio si conoscerà il futuro del Napoli. Perisic? E’ un giocatore che può cresce tantissimo in una piazza come Napoli, sarebbe la scelta azzeccata economicamente e tecnicamente. Abbiamo visto una Croazia con talenti superlativi e questo è preoccupante per il movimento calcistico italiano, Napoli è l’unica fucina di giovani per il calcio italiano. Mercato? Ci sono giocatori di spessore e livello come Eto’o e Pazzini, pronti a venire a Napoli a condizioni favorevoli. Io andrei sui prestiti e aspettare la fine sella stagione, aspettando Benitez”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.