Reggiani: “Benitez ha le valige pronte. Napoli, il tuo mercato ideale è quello sudamericano”

"Spero non arrivino più calciatori dalla Premier League perchè nessuno di quelli arrivati in serie A è stato all'altezza"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Ivan Reggiani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La mia sensazione è che Benitez abbia già le valige pronte e questo si rispecchia nell’andamento della squadra. Hamsik? E’ in un momento complicato, certo, ma credo che tanto derivi da un modulo che non ne valorizza le qualità. Su Gabbiadini? Non è l’acquisto che ti fa fare il salto di qualità,  resta un buon calciatore, in crescita costante, mi rasserena inoltre il fatto che finalmente non arriverà un calciatore della scuderia di Benitez e Quillon. Spero comunque che dal mercato non arrivi nessun calciatore dalla Premier League perché tutti quelli che sono arrivati in questa stagione, tra Evra, Michu, Cole e Torres, non valgono niente, fossi nel Napoli investirei in Sudamerica, il mercato ideale per la squadra azzurra.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.