Cerca
Close this search box.

Reggiani: “Benitez al Napoli anche l’anno prossimo? C’è l’1% di possibilità. Su Pastore vi dico che…”

"Pastore sarebbe l'uomo giusto per il calciomercato, ecco perché..."

L’agente Ivan Reggiani interviene a “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra Redazione:

“Noi agenti siamo sempre in giro: questo è il momento per vedere il valore effettivo di molti giocatori. Bisogna cercare, anche e soprattutto in quei Paesi che stanno tirando fuori talenti importanti e cercare qualcosa di interessante, anche in ottica della prossima stagione. Rafa Benitez? La sua permanenza al Napoli, se dovesse essere espressa sotto forma di percentuale, sarebbe all’1%. Lui, però, ci sta mettendo tanta buona volontà per concludere la stagione come si deve. Chi potrebbe sostituirlo? C’è bisogno di un nome internazionale, vedi uno alla Spalletti. Ricordiamoci che c’è anche Prandelli a spasso: credo che sarebbe adattissimo per un club ed una piazza come Napoli. Se ci sono stati contatti? Non credo che la società azzurra rimanga con le mani in mano, è una di quelle più attive d’Italia su tutti i fronti. Figuriamoci per una cosa così importante come la sostituzione del tecnico: questi sono i nomi accostabili alla piazza. Vi posso dire che il Napoli si sta muovendo da molto in questo senso. Calciomercato? Bisognerà sapere prima come sarà andata questa stagione, poi vedere chi sarà il successore di Benitez: solo ad allora si potrà parlare con cognizione di causa in questo senso. Van der Wiel? Non penso sia compatibile con De Laurentiis, più probabile uno alla Pastore. E’ pazzesco ed ha le caratteristiche giuste per giocare in Italia, in più credo che anche da un punto di vista economico possa trovarsi con le linee guida azzurre.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.