Cerca
Close this search box.

“Regalati un sogno”, stage per giovani talenti a Sant’Antonio Abate

Alla ricerca sempre di nuovi talenti si svolgerà la quarta edizione dello stage “Regalati un sogno” a Sant’Antonio Abate il 29 e il 30 ottobre. L’evento è organizzato dalla società Sant’Antonio Abate in collaborazione con l’Associazione Sportiva “Regalati un sogno”. La manifestazione è rivolta ai giovani calciatori di tutta Italia dai 1996 ai 2000. Lo scopo è di promuovere e mettere in risalto le qualità tecniche e calcistiche dei futuri giovani talenti e dare loro la possibilità di vivere un’esperienza unica all’insegna del calcio e del divertimento. Il fine dello stage è divulgare il progetto in tutto il mondo, perciò, è stato rivolto l’invito alle autorità e alle scuole. L’ideatore della manifestazione è l’agente Fifa Domenico Mafrica, saranno presenti tanti addetti ai lavori e gli osservatori delle seguenti squadre: Genoa, Chievo, Juventus, Napoli (rappresentato dal coordinatore degli osservatori del vivaio Luigi Caffarelli), Cesena, Frosinone, Salernitana, Torino, Casale, Juve Stabia, Reggina e Reggiana. Gli atleti potranno essere valutati attraverso una serie di incontri che si svolgeranno nei due pomeriggi. Ci si augura che, come nelle precedenti edizioni, anche nell’edizione di Sant’Antonio Abate potranno scoprirsi nuovi talenti. La redazione di IamNaples.it seguirà l’evento con relativi approfondimenti.

Alessandro Sacco

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.