Cerca
Close this search box.

Redaelli (Mediaset): “Insigne? Insieme ad El Shaarawy è il futuro del calcio italiano”

Simone Redaelli di Sportmediaset ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia La Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“El Shaarawy è il futuro del calcio italiano insieme a Insigne, speriamo recuperi per sabato. Per il Milan si profila Constant a sinistra mentre i centrali faranno a meno di Bonera. Napoli favorito? Il Milan ha un problema in più, i colombiani rientreranno piuttosto tardi e Bonera si è fatto male. Se a gennaio sarà ceduto Boateng? Il calciatore è diventato  un po’ un problema, potrebbe anche partire a gennaio, speriamo di no perché serve qualità a  centrocampo e lasciarlo partire non è saggio. Non credo giocherà sabato perché il Boateng visto contro la Fiorentina non è davvero presentabile.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.