Real, Zidane sorride: recuperati Modric, James, Marcelo e Pepe

Oggi tornerà il gruppo Bale: improbabile la sua presenza mercoledì con il Napoli

Sorride Zidane, che ieri a Valdebebas ha lavorato con la squadra praticamente al completo, come non la vedeva da mesi.D ue ore di intenso lavoro, fra ginnastica e allenamenti. Molto calcio e verifiche di cambi di ruoli in campo, in vista della trasferta di Liga di sabato contro l’Osasuna. Ma, soprattutto, per la sfida di Champions contro il Napoli. In buona forma i ritrovati Modric, James, Marcelo e Pepe, che saranno tutti convocati già nel fine settimana a Pamplona e lo saranno anche mercoledì, se non ci saranno altri infortuni. Unico assente, il gallese Bale, che dopo due mesi e mezzo lesionato si unirà oggi al lavoro di gruppo. Ma non farà parte del tridente d’attacco al Bernabeu contro la pericolosa triade azzurra di Martens, Callejon e Insigne. «La cosa migliore che possa capitare al Napoli è che Zizou schieri Bale come titolare» ironizzano i maligni nella Casa Blanca. Il gallese ha espresso il desiderio di giocare anche se solo per un pugno di minuti contro gli azzurri. Zidane si è riservato una decisione con l’attaccante alla vigilia del big match. Se con il ritorno di Pepe e James la concorrenza era già forte nella panchina merengue, con le ricomparse di Modric, Carvajal e Marcelo ora è in eccesso. Zizou ostenta ottimismo, nonostante il tour de force che attende i galacticos in quel che resta di febbraio: 5 partite in 16 giorni, in cui si deciderà non solo il biglietto per i quarti di Champions, ma anche la tenuta della leadership di Liga, che il Real Madrid non può permettersi di perdere.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.