Real Sociedad, Monreal: “Faremo di tutto per passare il turno, abbiamo molte assenze”

Parla così il difensore dei baschi

In conferenza stampa in vista del match con il Napoli ha parlato cosi il difensore della Real Sociedad Nacho Monreal. Ecco le sue parole:

“Mi aspetto una partita molto aperta e combattuta fino alla fine, all’andata abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari con il Napoli, abbiamo imposto il possesso palla, meritavamo di più. Daremo tutto e cercheremo di vincere. Mi fido molto della mia squadra, siamo una squadra giovane, forse non avremo grande esperienza ma con voglia, fame, che sa stare in campo. Dobbiamo sfruttare tutte le occasioni per cercare di fare gol”

Poi prosegue: “Abbiamo assenze molto importanti, sicuramente David Silva e Oyarzabal sono giocatori molto validi e ci mancheranno ma sono sicuro che li sostituirà si esprimerà al massimo e sarà molto concentrato. Faremo di tutto per passare il turno. E’ una partita molto speciale, ci giochiamo la qualificazione, tra l’altro lo facciamo a casa del Napoli. E’ un ottimo test, stiamo proponendo un buon calcio e, se saremo precisi davanti alla porta, porteremo a casa un ottimo risultato”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.