In conferenza stampa in vista del match con il Napoli ha parlato cosi il difensore della Real Sociedad Nacho Monreal. Ecco le sue parole:
“Mi aspetto una partita molto aperta e combattuta fino alla fine, all’andata abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari con il Napoli, abbiamo imposto il possesso palla, meritavamo di più. Daremo tutto e cercheremo di vincere. Mi fido molto della mia squadra, siamo una squadra giovane, forse non avremo grande esperienza ma con voglia, fame, che sa stare in campo. Dobbiamo sfruttare tutte le occasioni per cercare di fare gol”
Poi prosegue: “Abbiamo assenze molto importanti, sicuramente David Silva e Oyarzabal sono giocatori molto validi e ci mancheranno ma sono sicuro che li sostituirà si esprimerà al massimo e sarà molto concentrato. Faremo di tutto per passare il turno. E’ una partita molto speciale, ci giochiamo la qualificazione, tra l’altro lo facciamo a casa del Napoli. E’ un ottimo test, stiamo proponendo un buon calcio e, se saremo precisi davanti alla porta, porteremo a casa un ottimo risultato”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro