Cerca
Close this search box.

Real, Ronaldo: “Quel gol resterà nella storia, è il mio più bello. La Juventus è un club che ho sempre ammirato”

CR7 ha rilasciato alcune dichiarazioni a Real Madrid TV

Un Cristiano Ronaldo emozionato ha rilasciato alcune dichiarazioni a Real Madrid TV nell’immediato post-partita:

Non trovo le parole per descrivere quello che hai fatto oggi” Esordisce così il giornalista di Real Madrid TV, Cristiano Ronaldo risponde: “Nemmeno io” e poi ride.

“Sono saltato davvero in alto… è un gol che resterà nella storia. E’ il mio gol più bello” Ammette il fuoriclasse portoghese, che poi ringrazia i tifosi bianconeri che lo hanno applaudito dopo la prodezza: “E’ stato uno dei momenti più belli della serata. Qui, a Torino, contro la Juventus, dove sono passati grandi calciatori. Un momento top. Ho provato felicità, una grande emozione. Tra l’altro la Juventus è un club che ho sempre ammirato, sin da quando ero piccolo, mi piaceva seguirla. E vedere, sentire questa gente che ti applaude… ti resta dentro, nel cuore: ringrazio tutti gli italiani.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.