Cerca
Close this search box.

Real-Napoli, Maradona assediato dai giornalisti al suo arrivo a Madrid: “Pronostico? Non sono un indovino…”

Le parole del Pibe de Oro a una troupe di As

Napoli e nel Napoli sale l’attesa per la grande sfida di Champions League di mercoledì sera al Bernabeu contro il Real. A Madrid sono attesi oltre diecimila sostenitori azzurri e anche tanti tifosi vip. In tribuna ci sarà anche Diego Maradona, in Spagna lo sanno: “Non c’è da fidarsi, viene persino Maradona”, il titolo in prima pagina del quotidiano ‘Marca’. Sarri non cambierà la squadra: tridente Insigne-Mertens-Callejon.

Il grande ex Maradona, che sarà ospite del presidente De Laurentiis, alloggerà nell’hotel del Napoli a Madrid già da stasera. “Andiamo a vedere vincere il Napoli”, ha scritto Rocio, la fidanzata dell’ex Pibe de oro, dall’aeroporto di Buenos Aires prima della partenza per l’Europa. Intorno alle 15,30, Maradona è sbarcato a Madrid e c’erano decine di cronisti ad attenderlo. Ma il Pibe ha preferito evitare la stampa, è uscito da una porta secondaria ed è andato in hotel.
Poi, in hotel, intercettato da una troupe di As, Diego ha dteto: “Pronostico? Non sono un indovino, altrimenti non avrei fatto il giocatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.