Cerca
Close this search box.

Real-Napoli, è già febbre biglietto. Organizzati 10 charter, ma dei ticket neanche l’ombra

Tante prenotazioni con il rischio che possano saltare se non si riesce ad ottenere il prezioso biglietto

Come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, sono stati chiusi almeno dieci charter (2000 persone) per Real Madrid-Napoli e siamo a poco meno di due mesi dalla partita del 15 febbraio: tutti in prenotazione perché di ticket non c’è neanche l’ombra. Nessuno che possa dire di avere il preziosissimo biglietto per l’andata degli ottavi di Champions League, tante prenotazioni con il rischio che possano saltare se non si riesce ad ottenere il prezioso biglietto. Una richiesta pressante, che monta giorno dopo giorno. I biglietti che il Real dovrebbe mettere a disposizione del Napoli, quando non è ancora dato saperlo, saranno poco meno di 4.000, dei quali un migliaio andranno al licenziatario ufficiale ReteEuropa Viaggi. Sulla pagina fb del Tour operator si legge: «Il biglietto è garantito nel settore ospiti. Al momento le disponibilità però sono terminate. Settimana prossima speriamo di poter accontentare anche altri tifosi». Ed il post è datato 14 dicembre, due giorni dopo il sorteggio. E mancano poco meno di due mesi. Ad oggi nulla è cambiato. Saranno quattro i charter organizzati da ReteEuropa Viaggi per un pacchetto dal costo di 400 euro più il prezzo del biglietto garantito. Gli altri tagliandi saranno messi a disposizione del circuito Listicket che li venderà online. Grimaldi Lines applica uno sconto speciale del 20% per la linea marittima Civitavecchia-Barcellona e viceversa, applicabile su passaggio nave, supplementi sistemazione e veicoli a seguito proprio nelle date prossime a Real Madrid-Napoli. Per il biglietto bisogna arrangiarsi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.