Cerca
Close this search box.

Real, Modric: “L’Italia mi piace. Vedremo se un giorno giocherò in A”

Il centrocampista croato è stato premiato al Golden Foot 2019

Si è svolta a Montecarlo la premiazione del Golden Foot 2019. Fra i dieci finalisti anche Giorgio Chiellini e il compagno di squadra bianconero Cristiano Ronaldo. In corsa Messi, Lewandowski, Modric, Sergio Ramos, Aguero, Piqué, Rooney e Thiago Silva. A ricevere il premio è stato Luka Modric, centrocampista del Real Madrid. Un altro riconoscimento importante dopo ila conquista del Pallone d’Oro. Il giocatore ha poi parlato ai microfoni di Sky Sport: “È un onore ricevere questo grande premio, felice di essere qui e di godermi questa serata. Vedremo chi vincerà il prossimo Pallone d’Oro, non lo so, ci sono pochi candidati, ma solo a dicembre scopriremo chi ha vinto”. 

Modric ha continuato parlando dell’Italia e di un possibile futuro in Serie A: “L’Italia mi piace, seguo la Serie A perché ho molti compagni di nazionale che giocano lì. Gli italiani sono fantastici. L’Italia è vicino alla Croazia e le persone hanno una mentalità simile a quelle del mio paese. Sì l’Italia mi piace. Vedremo se un giorno potrò giocare in A, non posso parlare di questo perché sono un giocatore del Real. Mi godo l’avventura al Real e per adesso vedo il mio futuro a Madrid”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.