Real, Marcelo saluta Ronaldo e strizza l’occhio alla Juventus: “Ci rivedremo…”

Così l'esterno brasiliano su Instagram

L’assenza di Ronaldo per la Casa Blanca non è solo sportiva ed economica. Cris lascia un vuoto importantissimo anche nello spogliatoio del Madrid. I messaggi postati dai compagni nei giorni scorsi sono stati chiari in questo senso. E oggi Marcelo è andato oltre. In un lungo post su Instagram accompagnato da una foto che ritrae i due giocatori abbracciati di spalle, il difensore brasiliano descrive ciò che Ronaldo è stato per lui e per i compagni a Valdebebas e al Bernabeu.

“Chi l’avrebbe detto eh Cris!!! È arrivata l’ora di dirsi addio… Ti giuro che non immaginavo che quel giorno potesse arrivare! Però niente in questa vita è per sempre, e spero che tu sia molto felice nel tuo nuovo cammino. Sono stati quasi 10 anni passati al tuo fianco, 10 anni di allegria, buon calcio, vittorie, sconfitte, momenti meravigliosi! Ho imparato tanto con te, la tua dedizione è la cosa più bizzarra che ho mai visto in un atleta. Auguro tutto il meglio a te e alla tua bella famiglia! Mi mancheranno i nostri pronostici prima delle partite quando tu azzeccavi il risultato e prima delle finali ci tranquillizzavi con la tua esperienza e l’affetto che mostravi ai più giovani! Mi sento orgoglioso di aver giocato con te e non perché sei il miglior giocatore di tutto il gruppo ma sì per la persona che sei!!!”.
“Quando smetterò di giocare mi siederò in un bar mi prenderò una birra e racconterò tante storie e mostrerò tante foto”. Emoticon di una risata e poi la frase che fa sognare gli juventini: “Staremo di nuovo insieme”, occhiolino, cuoricino #M12, la firma di Marcelo Twelve e gli applausi. Da ieri ci sono voci di un possibile interessamento della Juventus per il laterale brasiliano. L’affetto sincero di Marcelo per Ronaldo è già una buona carta sulla quale lavorare.

Quem diria hein Cris!!! É mano chegou a hora de dizer até logo… Te juro q nao imaginava que esse dia chegaria! Mas nada nessa vida é pra sempre, espero q vc seja muito feliz na sua nova caminhada. Foram quase 10 anos do teu lado, 10 anos de alegria, bom futebol, vitorias, derrotas e momentos maravilhosos! Aprendi muito com vc, sua dedicação é a coisa mais bizarra q eu vi em um atleta. Tudo de bom pra vc e sua linda familia! Vou sentir saudades das nossas resenhas antes dos jogos quando vc acertava o resultados e antes das finais nos tranquilizava com tua experiência e o carinho com os mais jovens! Tenho orgulho de ter jogado contigo nao por que VOCE SEJA O MAIOR JOGADOR DA P#RR% TODA e sim pela pessoa q você é!!! quando eu parar de jogar vou sentar no bar tomar uma cerveja e vou contar vaaarias historias e mostrar todas as nossas fotos 😂 Ja ja tamo junto de novo 😉❤️ #M12 🙌🏾

Un post condiviso da Marcelo Vieira Jr. (@marcelotwelve) in data:

Fonte: Gazzetta

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.