Cerca
Close this search box.

Real Madrid, Zidane torna sul rigore: “Una vergogna le parole dette contro di noi, abbiamo meritato di passare”

"Anche se la Juve ha fatto una buona partita, noi siamo in semifinale"

il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane parla così della gara di mercoledì contro la Juventus in conferenza stampa:

E’ una vergogna, sono molto deluso per quello che si è detto su di noi, di un furto, di un certo tipo di accuse. Non posso credere che la gente dica certe cose. Lo 0-3 della Juve? Mi ha sorpreso, ma è la bellezza del calcio. Non pensavo potesse accadere e invece è successo, a volte va bene a te e altre volte no. Quando non segni le occasioni a disposizione, entra in gioco l’ansia, ma è normale, sono le emozioni. Buffon? Quello che ha detto ha detto, è un ‘caldo’ e accettiamo le sue sensazioni. Ma noi abbiamo meritato di passare, questo è quello che mi interessa. Quello che stiamo facendo disturba, ma nessuno cambierà la storia di questo club, che è il migliore e non mi pare normale tutto quello che si è creato dopo quel rigore. Anche se la Juve ha fatto una buona partita, ma noi siamo in semifinale.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.