Real Madrid, Zidane: “James? Non mi riguarda, la società deve risolvere la questione”

Il grave infortunio di Asensio dunque non apre spiragli alla permanenza di James al ‘Santiago Bernabeu

“Il tema James non mi riguarda, la società deve risolvere la questione, non io”. Una frase di Zinedine Zidane, nel corso della conferenza stampa di vigilia del derby con l’Atletico, valido per la ‘International Champions Cup’ in programma la prossima notte alle 2, ma significativa sul futuro del colombiano. Il calciatore non resterà al Real Madrid, altrimenti la questione riguarderebbe eccome il tecnico francese: il grave infortunio di Asensio dunque non apre spiragli alla permanenza di James al ‘Santiago Bernabeu’. Spiragli invece, seppur poco più che socchiusi, per il Napoli, maggiormente ampi per i colchoneros, disposti a pagare cash il fantasista.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.