L’esordio in International Champions Cup non è andato bene per il nuovo Real Madrid di Zidane. Il Bayern, infatti, ha vinto per 3-1, con la rete a cinque minuti dalla fine di Goes che ha reso meno amaro il punteggio per gli spagnoli. Non può sorridere dunque l’allenatore francese, che è alle prese anche con il caso Bale. Il gallese, a Madrid dal 2013, non fa più parte del progetto dei Blancos, ma di fatto continua a restare in rosa: “Se dovesse andare via domani, meglio”, ha sentenziato Zidane nella conferenza stampa post gara.
Chiaro il suo pensiero: “Non è stato convocato perché il club sta trattando la sua cessione. Per questo motivo non ha giocato, vedremo cosa succederà”. Insomma, anche con il ritorno in panchina del francese, per Bale le porte sono chiuse: “Non ho niente di personale contro di lui, ma devo prendere le mie decisioni.Arriva un momento in cui devi cambiare, ed è un bene per tutti che se ne vada. Anche per il giocatore, che conosce la situazione “.
Chiosa anche sulla situazione legata a James Rodriguez, il cui futuro appare sospeso fra Napoli e Atletico Madrid: ” In questo momento non è qui con noi. E io mi preoccupo per chi è qui”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro