Cerca
Close this search box.

Real Madrid, vertice societario al Bernabeu: imminente esonero per Benitez

Il pari ottenuto a Valencia costa caro all'ex allenatore azzurro

Rafa Benitez ha sempre più le ore contate. Secondo i colleghi spagnoli di  Marca, il Real Madrid è pronto a sollevare dall’incarico l’ex tecnico azzurro. Nel tardo pomeriggio ci sarà una riunione negli uffici del Bernabeu che porrà fine al lavoro di Beniez sulla panchina del Real. Il pari ottenuto contro il “suo” Valencia, che ha portato i Blancos a -4 dal vertice della Liga, costano caro a Don Rafe’. Florentino Perez ha già in casa il sostituto: Zinedine Zidane, attuale allenatore del Real Madrid Castilla.

(Clicca qui per leggere la notizia in lingua originale)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.