Real Madrid, ufficiale il ritorno di Zidane: accordo fino al 2022

Comunicato del club spagnolo

Un nuovo ribaltone sulla panchina del Real Madrid. I Blancos infatti hanno esonerato con effetto immediato Santiago Solari dalla guida della Prima squadra: al suo posto torna Zinedine Zidane, allenatore che ha guidato con successi straordinari la squadra negli ultimi anni e che aveva lasciato la panchina del Real alla fine della scorsa stagione.

Zidane ha firmato un contratto con il Real Madrid fino al 30 giugno del 2022; società spagnola che ha comunque offerto a Solari la possibilità di continuare a lavorare nel club, sottolineando – come si legge nel comunicato ufficiale – di aver apprezzato il lavoro svolto, l’impegno e la lealtà che ha sempre dimostrato nella sua avventura nel club. Zidane che verrà presentato alla stampa questa sera alle ore 20.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.