Cerca
Close this search box.

Real Madrid, tre obiettivi in casa Lille: c’è anche Soumaré

Sul calciatore c'è anche il Napoli

Il Real Madrid ha individuato tre possibili rinforzi per la prossima estate. Tutti di proprietà del Lille. Si tratta del difensore mancino Gabriel dos Santos Magalhanes, classe ‘97, del centrocampista Boubakay Soumaré, classe ‘99, e della punta Victor Osimhen, classe ‘98.

Il mediano è stato infatti individuato come possibile alter ego di Casemiro, unico centrocampista difensivo nella rosa a disposizione di Zidane ed è in cima alla lista delle preferenze. L’attaccante nigeriano invece, con i suoi 12 gol stagionali, si sta rivelando uno dei giocatori emergenti in Europa e ha attirato su di sé l’interesse, oltre che del Real, di Liverpool e Barcellona. Per quanto riguarda infine il difensore centrale la sfida sarà con la Juventus. Lo riferisce Marca.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.