Cerca
Close this search box.

Real Madrid su Pogba: pronti 50 milioni per il centrocampista della Juventus

Riparte il tormentone. Paul Pogba ha appena rinnovato fino al 2019 con la Juventus, ma il suo nome rimane in cima ai taccuini dei club più importanti d’Europa: secondo quanto riporta l’emittente francese BeIn Sports, a gennaio il Real Madrid è pronto a ripartire all’assalto per il francese, tutt’altro che insensibile alla corte delle Merengues. L’atteggiamento della Juve è sempre lo stesso: o arriva un’offerta irrinunciabile, oppure Pogba resta dov’è.

Con buona pace dei tanti corteggiatori. L’assalto dei Blancos a Pogba è conseguente alla sempre più probabile partenza di Sami Khedira, che secondo le ultime indiscrezioni è vicinissimo al Bayern Monaco. Il club tedesco si è affrettato a smentire le voci di un accordo con il mediano, ma nel caso in cui l’ex Stoccarda partisse Florentino Perez vorrebbe sostituirlo con un colpo di primo piano. Pogba, appunto. Chiaro però che le cifre rischiano di risultare fuori portata anche per la società più ricca del mondo: le Merengues sembrano disposte ad arrivare a 50 milioni di euro per avere subito il cartellino del giocatore, non è escluso che la Juventus lo valuti di più. Da qui a gennaio c’è tempo, appuntamento alla prossima puntata.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.