Real Madrid, Sergio Ramos: “Mi sono opposto al doping, l’ho sempre fatto con decisione”

Il capitano 'blanco', ieri era stato indicato come assuntore di un farmaco proibito

“Mi sono opposto al doping, l’ho sempre fatto con decisione”. La risposta di Sergio Ramos alle accuse di doping da parte di Football Leaks non si fa attendere. Il capitano ‘blanco’, che ieri era stato indicato come assuntore di un farmaco proibito, prima della finale Champions 2017, replica su Twitter. “Nel 2018, a Malaga, ho effettuato i test antidoping – la difesa di Ramos -. I tempi erano stretti, per l’imminenza del volo di ritorno, così il commissario antidoping mi ha consentito di fare la doccia prima del test: tutto è avvenuto in sua presenza. Poi ho passato i controlli”. Il giocatore racconta di avere “ricevuto un normale trattamento dallo staff medico, dai sanitari del club, nel giugno 2017, a Cardiff”. “La questione – sottolinea – è stata risolta e messa per iscritto”. “In carriera ho effettuato, e sempre superato, una serie infinita di test antidoping – afferma Sergio Ramos -. Anche in questo caso tutto si è svolto come da regolamento, come già comunicato da Uefa, Wada e Real Madrid”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.